AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS-COVID19

24 marzo 2020

 

Continuiamo insieme responsabilmente per quanto possibile e nel rispetto delle regole.

In ottemperanza a quanto disposto dall’ultimo DPCM del 22 marzo 2020 restiamo operativi nei limiti del possibile per soddisfare le aziende ancora operative ed in particolare per quelle impegnate nelle attività necessarie e primarie come Ospedali, Strutture sanitarie e filiera agro-alimentare. Naturalmente abbiamo adottato le massime cautele per permettere alla logistica di lavorare in piena sicurezza.

Le consegne sono subordinate all’attività dei vettori incaricati; al momento continuano a consegnare in quasi tutte le province italiane, anche se in alcuni casi con ritardo. La situazione è comunque in continua evoluzione e non è possibile in questo momento fornire date di consegna certe.

I nostri uffici sono operativi in modalità di lavoro Smart Working. Saremo reperibili ai consueti recapiti telefonici ed indirizzi di posta elettronica: per qualsiasi richiesta, dubbio o chiarimento siamo come sempre a vostra disposizione attraverso i consueti canali di contatto o telefonicamente al +39 0824 1815960.

In particolare per informazioni tecniche e commerciali potete inviare una email a commerciale@snapweb.net.

Per informazioni di carattere amministrativo potete inviare una email ad amministrazione@snapweb.net