UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Lettura QrCode abilitata. Alto grado di robustezza.
Grazie alla loro elevata operatività, i robusti Granit XP 1990iSR e 1990iXR di Honeywell garantiscono risultati di scansione eccellenti per ogni attività in magazzino, nell’industria e nella produzione. La loro scansione ad alta velocità aumenta la produttività, mentre il lungo ciclo di vita contribuisce a mantenere basso il costo totale di proprietà. Entrambi i modelli leggono codici a barre 1D e 2D in modo rapido e affidabile sia nell’intervallo di scansione standard (SR) che in quello esteso (XR). Sono progettati per resistere a condizioni difficili e presentano una struttura estremamente robusta: sopportano cadute da un’altezza massima di 3 metri e temperature operative da -30 a +50 °C, rendendoli ideali anche per l’uso in celle frigorifere. Dispongono inoltre della certificazione IP67, che li protegge dalla polvere e anche da brevi immersioni in acqua. Oltre al software »Operational Intelligence« di Honeywell, gli imager sono dotati di interfacce USB, RS-232 e KBW.
Grazie alla tecnologia XLR di Honeywell, i modelli Granit™ XP XLR offrono un mix ideale tra scansione a distanza ravvicinata senza compromessi e capacità ultra-lunghe: possono leggere codici UPC fino a 2 metri (6,6 piedi) e etichette da scaffale da 100 mil (2,5 mm) fino a 24 metri (79 piedi), coprendo molti flussi di lavoro in magazzino, centri di distribuzione e ambienti produttivi.
Progettato per sopportare cadute da 3 metri (10 piedi), il Granit XP è pensato per continuare a funzionare anche dopo urti dai dock di carico, muletti o carrelli di prelievo. La specifica migliorata di 7.000 urti (tumbles) garantisce che gli scanner Granit siano pronti per l’uso prolungato in ambienti impegnativi. Inoltre, la finestra di scansione è piccola, profondamente incassata e resistente a graffi e urti, per prevenire guasti. Questo elemento è fondamentale per la tenuta contro polvere e umidità, che altrimenti potrebbero degradare le prestazioni o causare guasti prematuri. La soluzione Granit include la certificazione IP67, che protegge il dispositivo anche sotto trattamenti severi.
I codici a barre rendono l’inserimento dei dati più veloce e preciso, massimizzando la produttività delle tue operazioni. Tuttavia, codici danneggiati o di qualità bassa possono rallentare le transazioni. In ambienti di magazzino, centri di distribuzione o produzione, le etichette difettose sono frequenti a causa di stampe scadenti o danneggiamenti durante la movimentazione. Il Granit XP è costruito sulla piattaforma di imaging di nuova generazione di Honeywell, integrando un sensore ad alta risoluzione e algoritmi di decodifica avanzati per leggere simboli a barre in modo rapido e accurato. Questo aiuta a garantire che anche le etichette più ostiche non diventino un collo di bottiglia nei processi operativi.
Progettato per resistere a trattamenti estremi, tra cui cadute da 3 metri, 7.000 urti da 1 metro, e temperature operative comprese tra -30°C e 50°C (-22°F e 122°F). Granit™ XP contribuisce a ridurre i costi di manutenzione e ad aumentare il tempo di attività del dispositivo.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy