UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Questa tipologia di scanner costituiscono la soluzione necessaria per le applicazioni di check-out in tutto il settore retail, in cui sia necessaria una transazione veloce e precisa. Lettura QrCode abilitata.
Lo scanner di presentazione omnidirezionale Honeywell Orbit è un punto di riferimento nel punto vendita. L'Orbit 7190g si integra perfettamente ed estende le possibilità applicative. La pratica piastra di montaggio con base girevole dell'Orbit offre maggiore efficienza: una rotazione verso il cliente disattiva automaticamente il laser e attiva l’imager area 2D. Ruotandolo nuovamente verso il cassiere, l'Orbit torna automaticamente alla modalità laser 1D omnidirezionale. Approfitta della superiore velocità di scansione laser al punto vendita e offri ai clienti un'esperienza migliore grazie all'imager 2D integrato, ideale per applicazioni di pagamento, couponing e programmi fedeltà.
Lo scanner Orbit™ 7190g integra un’innovativa tecnologia ibrida che combina la scansione laser omnidirezionale con l’imaging area integrato. Questa combinazione offre una piattaforma di lettura codici a barre ottimizzata per garantire check-out rapidi ed efficienti. Come gli altri scanner della linea Orbit, è in grado di leggere con grande efficacia i codici lineari dei prodotti, soddisfacendo allo stesso tempo la crescente esigenza di lettura dei codici digitali, senza la necessità di un secondo dispositivo.
Come tutti gli scanner Orbit, anche il 7190g è una soluzione innovativa, elegante e accessibile, ideale per il commercio al dettaglio dove lo spazio sul banco è limitato. Il design premiato consente la scansione manuale di articoli grandi e ingombranti, mentre la testina di scansione inclinabile fino a 30° offre maggiore flessibilità per adattarsi a oggetti di varie forme e dimensioni.
L’Orbit 7190g è progettato per funzionare perfettamente sia per la scansione dei prodotti da parte del cassiere, sia per la lettura dei codici digitali da smartphone da parte dei clienti. Grazie alla modalità dual-mode, il dispositivo si ottimizza automaticamente per entrambe le applicazioni, eliminando il fastidio causato dalla luce del laser o dai LED per l’utente finale.
Lo scanner Orbit 7190g è plug-and-play, facile da installare nei sistemi di cassa già esistenti. Grazie alle interfacce multiple integrate, è compatibile con la maggior parte dei sistemi POS. La rilevazione automatica dell’interfaccia permette al dispositivo di configurarsi da solo, evitando la necessità di scansionare codici di programmazione. Inoltre, l’alimentazione tramite USB semplifica ulteriormente l’integrazione, eliminando l’uso di alimentatori o cavi aggiuntivi.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy