Più veloce. Più intelligente. A prova di futuro.
Lo scenario attuale richiede alla vostra azienda di operare in modo più veloce ed efficiente che mai.
Ottenete il margine e l’efficienza di cui avete bisogno con le culle RFID UHF RFD40 Premium e Premium Plus. Si connettono ai mobile computer Zebra attuali e futuri direttamente tramite gli adattatori eConnex™, oppure in modalità wireless mediante la funzionalità Bluetooth® 5.3.
La tecnologia Wi-Fi™ 6 leader del settore permette la gestione semplificata dei dispositivi da remoto (OTA).* Riducete il tempo dedicato ai conteggi di inventario grazie a una velocità di lettura di oltre 1.300 tag al secondo (la migliore del settore), a un raggio di lettura ottimizzato, al grilletto a tre funzioni programmabile e a una maggiore capacità della batteria, oltre alle eccezionali caratteristiche alle quali Zebra vi ha abituato, come le eccellenti specifiche di caduta, le prestazioni ottimali della batteria e il design super-ergonomico.
Funzionalità wireless
La funzionalità Wi-Fi 6 integrata nelle culle RFD40 Premium e Premium Plus semplifica la gestione dei dispositivi da remoto (OTA), mentre le tecnologie Bluetooth 5.3 e NFC Tap-to-Pair rendono la connessione ai mobile computer Zebra attuali e futuri e agli smartphone di altre marche più facile che mai.
Scanner per codici a barre integrato Disponibile solo sulla culla RFD40 Premium Plus, un imager SE4100 integrato fornisce la funzione di scansione 1D e 2D per leggere anche i codici a barre più problematici, inclusi quelli stampati male, danneggiati, sporchi, spiegazzati, con scarso contrasto e lucidi, oltre che i codici a barre elettronici sui display dei cellulari scarsamente illuminati.
Efficienza senza confronti
Le culle RFID UHF RFD40 Premium e Premium Plus offrono prestazioni superiori rispetto alla concorrenza, grazie a oltre 1.300 letture di tag al secondo (fino al 30% più veloci del prodotto concorrente più vicino), a un raggio di lettura di oltre 6 metri e a una modalità Item Finder ultra-precisa. Inoltre, offrono un’autonomia di diverse ore grazie alla batteria da 7.000 mAh e alla funzione di rilascio rapido utilizzabile senza rimuovere il mobile computer. Il grilletto a tre funzioni permette agli operatori di eseguire rapidamente la lettura
RFID, di effettuare la scansione dei codici a barre e di programmare una terza funzione a scelta, ad esempio il tasto invio o l’opzione Push-to-Talk.
Versatilità eccezionale
Un adattatore compatibile con l’ecosistema OtterBox uniVERSE permette ai clienti di inserire ed estrarre facilmente un’ampia gamma di smartphone che eseguono i sistemi operativi Android™ e iOS.
Grazie alla nuova tecnologia eConnex™, che consente il pairing immediato, e alla culla che supporta i più recenti mobile computer Zebra, comprese le varianti dotate di connettività WWAN, potete rendere il vostro luogo di lavoro a prova di futuro.
Inoltre, le culle sono in grado di connettersi istantaneamente ai dispositivi Zebra eConnex™, inclusi i modelli TC21/26, EC50/55 e quelli futuri.