Datalogic MEMOR K
Il computer portatile Memor K di Datalogic è il portatile perfetto compagno aziendale per qualsiasi applicazione di acquisizione dati, da assistenza alle vendite al reparto di produzione o ricezione back-end al magazzino.
Esso potrebbe essere di piccole dimensioni, ma è molto grande dal punto di vista tecnologico!
Il computer portatile Memor K include un potente octa-core da 2 GHz processore con 3 GB di memoria dotato di Android™ 9.
Il display è retroilluminato. La tastiera garantisce un inserimento dati molto veloce, mentre il display da 4 pollici fornisce all'utente molto spazio per le proprie applicazioni.
CARATTERISTICHE GENERALI:
CONNESSIONE
La potente connessione Wi-Fi che include lo standard AC consente agli utenti di accedere a connessioni di download e caricamento molto veloci, mentre l'USB-C garantisce eccezionali velocità di scambio dati e ricarica.
La leggerezza e il design sottile dei computer portatili Memor K, insieme con 2 tasti laterali posizionati comodamente e tecnologia SoftSpot per una varietà di funzioni definite dall'utente. Eseguire entrambi i processi di scansione è facile e veloce.
È anche molto resistente con un grado di protezione IP54 e specifiche di caduta da 1,2 m/4 piedi.
La batteria da 3.800 mAh garantisce un'autonomia molto prolungata della sessione di scansione operativa.
TASTIERA E MOTORE DI SCANSIONE
La tastiera soft-touch e retroilluminata consente agli utenti di digitare rapidamente informazioni quali quantità, descrizione o ubicazione di qualsiasi articolo scansionato.
Il velocissimo imager 2D consente agli utenti di leggere facilmente qualsiasi codice a barre 1D o 2D da qualsiasi superficie, compresi gli schermi mobili.