Toshiba BV400T - Stampante desktop in trasferimento termico
BV400T stampante trasferimento termico che abilita la codifica RFID, previa installazione del modulo opzionale, e supporta un'ampia gamma di nastri, dalla cera alla resina.
Con un'ampia gamma di interfacce standard e Wi-Fi o Bluetooth opzionali, la serie BV400 si integra facilmente anche negli ambienti IT più complessi.
Semplice nell'utilizzo dal design essenziale della serie BV400 elimina tutte le complicazioni di utilizzo e offre un funzionamento intuitivo all'utente.
Lo schermo LCD integrato fornisce informazioni e notifiche chiare che vengono enfatizzate dal cambio di colore dei LED di stato.
L'utente può modificare le impostazioni principali direttamente sulla stampante, mentre la connessione dell'operatore da remoto consente la configurazione completa della stampante.
Sistema operativo pronto per il futuro. La piattaforma del sistema operativo riprogettata, supporta l'emulazione di più linguaggi di stampa, che consente una semplice integrazione in ambienti IT complessi.
Questa piattaforma non solo migliora le prestazioni, ma estende la connettività e l'adattabilità della serie BV400 alle continue evoluzioni degli ambienti di lavoro.
Velocità ed efficienza: Una serie di funzionalità assicura che questa macchina sia pronta per stampare etichette e ricevute in modo rapido ed efficiente con il semplice tocco di un pulsante.
La produttività è massimizzata dalle velocità di stampa leader del mercato fino a 7" e da una CPU avanzata che elabora i dati ancora più rapidamente. Grazie al rapido tempo di avvio, la stampante è pronta a lavorare istantaneamente.
Progettate per resistere agli ambienti di vendita al dettaglio più difficili, l'affidabilità delle stampanti BV400 elimina quasi tutti i tempi di inattività, giorno dopo giorno. Con gli adattatori CA integrabili opzionali, le stampanti desktop Toshiba sono la soluzione perfetta, garantendo un posto di lavoro sicuro.