UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Questa tipologia di scanner costituiscono la soluzione necessaria per le applicazioni di check-out in tutto il settore retail, in cui sia necessaria una transazione veloce e precisa. Lettura QrCode abilitata.
Nei minimarket, nei fast food e in altri tipi di esercizi commerciali, lo spazio sul banco è limitato, piccoli inconvenienti come cadute e contatto con liquidi possono capitare ogni giorno e la necessità di mantenere alta la soddisfazione dei clienti è sempre fondamentale. Serie DS9300 – lo scanner a presentazione che sta ovunque, legge qualsiasi cosa e garantisce la massima affidabilità, giorno dopo giorno. Un fattore di forma compatto unito a un'estetica elegante, ideale per le boutique alla moda o i minimarket con spazio limitato alla cassa. Con la capacità di leggere anche i codici a barre più difficili presso il POS, avete la garanzia di prestazioni eccezionali, pagamenti in cassa più veloci e clienti più contenti, oltre a un design studiato per sopportare le cadute, gli urti e i contatti con i liquidi tipici del lavoro di tutti i giorni, per non subire mai interruzioni. Serie DS9300 – il piccolo scanner a presentazione dalle grandi funzionalità.
Cattura semplice e veloce di codici a barre 1D e 2D, inclusi i codici minuscoli, ad alta densità, stampati su etichette o visualizzati su smartphone, DotCode e codici DataMatrix a punti coperti da cellofan, nonché i nuovi codici Digimarc invisibili. La tecnologia di ultima generazione della serie DS9300 di Zebra permette di catturare i codici a barre in qualunque condizione, su qualunque materiale. Il microprocessore da 800 MHz, il sensore megapixel ad alta risoluzione e l'esclusiva tecnologia intelligente di elaborazione di immagini PRZM di Zebra, interagiscono per catturare con facilità anche i codici a barre stampati male, danneggiati, sgualciti, sbiaditi, troncati e basso contrasto. La finestra di uscita curva riduce al minimo la luce non voluta (straylight), riducendo i riflessi dei codici a barre su carta lucida o visualizzati su display, che altrimenti potrebbero “accecare” il sensore.
In termini di facilità d’uso, la serie DS9300 eclissa la concorrenza. Con velocità di lettura dei codici fino al 50% superiori a quella degli scanner della concorrenza, la serie DS9300 è in grado di catturare i codici a barre non appena gli articoli vengono presentati. E il campo di visuale più ampio della categoria elimina la necessità di spostare gli articoli per trovare il punto ideale di scansione.
I LED si adattano dinamicamente all’ambiente, riducendo automaticamente la luminosità quando non sono in uso e attivandosi in presenza di un codice a barre. Sono inoltre incassati e praticamente invisibili, per non dare fastidio agli occhi.
Utilizzo delle informazioni delle patenti di guida per la verifica immediata dell’età del titolare, la compilazione automatica di moduli di richiesta di carte fedeltà e il controllo dei resi per prevenire i tentativi di truffa.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy