UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Lettura QrCode abilitata. Collegamento wireless senza fili.
La serie di lettori palmari Gryphon ha già una solida e rispettabile reputazione nei settori della vendita al dettaglio, dei servizi commerciali, della industria manifatturiera, della sanità e del controllo degli accessi. Il nuovo lettore lineare Gryphon 4200 ha appena spostato l'asticella ancora più in alto. Questa serie rappresenta la gamma premium di scanner portatili 1D di Datalogic per l'uso in molteplici applicazioni. È stato dotato di molti aggiornamenti a prova di futuro per mantenere la vostra attività al passo con i tempi. Inoltre, l'alloggiamento del lettore può resistere ai più duri agenti chimici di pulizia, rendendo la pulizia quotidiana più facile e sicura per l'operatore. Lo scanner sarà utilizzabile da un turno all'altro e leggerà senza sforzo codici difficili da leggere, di scarsa qualità e danneggiati. È anche possibile scansionare i codici a barre direttamente dagli schermi dei dispositivi mobili o attraverso pannelli di plexiglass resistenti. Questo lettore aumenta la flessibilità operativa al POS, catturando qualsiasi codice a barre da vicino e da lontano con una grande profondità di campo, in modo più facile che mai. Gli operatori possono anche leggere gli articoli "in fondo al carrello". Non si potrebbe chiedere di più.
La serie Gryphon 4200 rappresenta la gamma premium di scanner portatili Datalogic per applicazioni ad alto valore aggiunto. Gli imager lineari Gryphon 4200 si distinguono per ergonomia senza eguali e prestazioni di lettura eccellenti. La capacità dei lettori Gryphon 4200 di catturare codici a barre da distanze ravvicinate o lontane, di leggere sia codici ad alta densità che a bassa risoluzione, di decodificare codici difficili da leggere, sbiaditi o danneggiati, e di leggere facilmente codici da dispositivi mobili, li rende la scelta ideale per le applicazioni moderne.
Gli scanner Gryphon 4200 utilizzano la tecnologia Motionix™ di Datalogic per passare automaticamente alla modalità di scansione “ready-to-read” e attivare il caratteristico mirino a linea morbida, che aiuta l’operatore a puntare facilmente il codice da leggere. La tecnologia ‘Green Spot’ di Datalogic, che fornisce un segnale visivo di buona lettura direttamente sul codice, è ideale in ambienti con scarsa illuminazione o rumorosi, dove il feedback acustico potrebbe non essere percepito.
Dotati di tecnologia wireless Bluetooth® (modelli GBT) o di comunicazione radio a banda stretta con il sistema STAR Cordless System™ di Datalogic (modelli GM), gli imager wireless Gryphon 4200 offrono la massima flessibilità per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa, garantendo le migliori soluzioni tecniche. Una delle innovazioni più importanti introdotte dagli scanner wireless Gryphon 4200 è la ricarica a induzione della batteria, che riduce il costo totale di gestione eliminando la necessità di pulizia o manutenzione dei contatti. L’affidabilità superiore offerta dalla tecnologia di ricarica wireless consente un funzionamento continuo 24/7, senza interruzioni per manutenzione o riparazioni, assicurando massima produttività e prestazioni di livello superiore.
Oggi la maggior parte degli ambienti di lavoro richiede che gli scanner siano regolarmente puliti e disinfettati. La serie Gryphon 4200 utilizza involucri Disinfectant-Ready, progettati per resistere alla pulizia quotidiana con soluzioni disinfettanti aggressive, comunemente utilizzate negli ambienti sanitari e ospedalieri.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy