UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre.
Il LI2208 rappresenta la nuova generazione della scansione 1D e si basa sul nostro scanner più popolare di sempre, l’LS2208. Avrai la stessa affidabilità ed ergonomia dell’LS2208, unite a funzionalità avanzate come l’estensione del raggio di scansione e il supporto per i codici a barre mobili. Con il nostro imager lineare di classe superiore, puoi contare su prestazioni di scansione senza pari su qualsiasi codice a barre, in ogni momento.
Le prestazioni e le caratteristiche progettuali del LI2208 consentono ai tuoi operatori di rispondere meglio alle esigenze della tua azienda — e dei tuoi clienti. Gli operatori possono scansionare più tipi di codici a barre su più superfici, aumentando la produttività nel punto vendita al dettaglio (POS), in magazzino, sulla linea di produzione in un impianto manifatturiero leggero, durante la registrazione a un evento, al check-in in hotel e altro ancora.
I nostri piani di assistenza completi e convenienti, leader del settore, contribuiscono a mantenere gli scanner di codici a barre LI2208 nelle mani del tuo personale praticamente ogni minuto di ogni giorno. La copertura completa integrata protegge i tuoi scanner da eventi imprevisti, riducendo significativamente le spese di riparazione inattese e offrendo la massima tranquillità.
Ottieni l’evoluzione successiva nella scansione di codici a barre 1D e migliora la produttività delle tue operazioni con il LI2208. Praticamente qualsiasi codice a barre 1D può essere catturato — inclusi i codici tradizionali stampati su etichette cartacee; i codici elettronici visualizzati sullo schermo di un telefono, tablet o computer, che permettono ai rivenditori di gestire facilmente carte fedeltà, coupon digitali e altro ancora; e i codici ad alta densità (HD) comunemente utilizzati nel retail specializzato e nella produzione di componenti elettronici.
Un design ottico brevettato consente un raggio di lavoro leader del settore: i codici a barre UPC 100% da 13 mil possono essere acquisiti da distanza ravvicinata fino a oltre 76,2 cm, mentre i codici UPC 200% da 26 mil possono essere letti fino a 139,7 cm. Poiché i codici a barre possono essere catturati anche ad angolazioni estreme, la scansione è più semplice che mai: gli operatori passano meno tempo a manovrare lo scanner e più tempo a svolgere le proprie attività. Inoltre, uno stand opzionale abilita il passaggio automatico tra le modalità manuale e a mani libere.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy