Sconti fino al 40% sugli articoli selezionati
Stampanti Consumabili * Offerte in scadenza.

PM9501-DKHP433RK20 Datalogic Mod. Powerscan PM9500.

Prodotto non disponibile. Richiedi una quotazione.

Lettore barcode Datalogic impugnabile Powerscan PM9500

Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Collegamento wireless senza fili.

  • Angolo di scansione verticale: 42°
  • Angolo di scansione orizzontale: 28°
  • Wireless: Presente
  • Interfaccia: KBW, RS-485, Seriale RS-232, USB
  • Classe di protezione: IP65
PM9501-DKHP433RK20 Datalogic Mod. Powerscan PM9500.
aggiunto al carrello.
Prodotto non disponibile. Puoi richiedere comunque una quotazione utilizzando il pulsante Richiedi Quotazione qui sotto oppure compila il modulo di richiesta informazioni.

Richiedi quotazione Aggiungi ai preferiti Compara
Powerscan PM9500

Serie PowerScan 9500

Il PowerScan PM9500 di Datalogic è un area imager robusto che offre eccellente mobilità per l’utilizzo in ambienti industriali.
Questo scanner wireless si distingue per la versione STAR 2.0 della radio a banda stretta Datalogic a 433 MHz.
Rispetto al suo predecessore, il sistema STAR 2.0 è fino a 25 volte più veloce e offre una portata maggiore, fino a 100 metri (in condizioni di visibilità diretta).
Oltre alla versione standard, è disponibile anche una versione ad alte prestazioni, dotata di una lente liquida innovativa che consente la lettura di codici a distanze variabili: dal contatto diretto fino a oltre 1 metro.
A completare la gamma, sono disponibili anche versioni con display e quattro tasti programmabili, oltre a una versione DPM per la lettura di marcature dirette.
Il motore di decodifica del PM9500 garantisce le elevate prestazioni di lettura tipiche dei dispositivi Datalogic e permette anche l’acquisizione affidabile di immagini.
Il suo robusto involucro resiste a cadute ripetute da 2 metri di altezza, è certificato IP65 contro polvere e acqua, e funziona senza problemi in un ampio intervallo di temperature operative (da -20 °C a +50 °C), risultando ideale per l’uso sia in ambienti interni che esterni.

IMAGER INDUSTRIALI ROBUSTI

La serie PowerScan 9500 rappresenta la linea premium di imager portatili industriali di Datalogic, progettata per offrire prestazioni elevate e massima resistenza.
La gamma include un modello a filo (PD9500) e due modelli senza fili, che utilizzano rispettivamente la tecnologia wireless Bluetooth® (PBT9500) oppure il sistema proprietario Datalogic STAR Cordless System™ 2.0 (PM9500), basato su una radio a banda stretta.

FEEDBACK DI LETTURA ELEVATO E PRESTAZIONI SUPERIORI

Gli imager PowerScan 9500 sono dotati dell’esclusiva tecnologia 3 Green Lights (3GL™) di Datalogic, che garantisce un feedback visivo ottimale in caso di lettura corretta.
Il caratteristico “Green Spot” proiettato direttamente sul codice e i due LED di conferma posizionati sulla parte superiore e posteriore del dispositivo assicurano massima visibilità da ogni angolazione.
Tutti i modelli integrano interfacce multiple, compatibili con i protocolli più diffusi: RS-232, RS-485, Keyboard Wedge e USB.
Il software di configurazione Datalogic Aladdin™ offre un’interfaccia intuitiva che semplifica l’installazione e la configurazione anche per gli utenti meno esperti.

NUOVE TECNOLOGIE

Gli imager PowerScan 9500 introducono la tecnologia “Liquid Lens”, che aumenta la profondità di campo e consente la lettura di codici a barre standard, larghi e ad alta densità.
La tecnologia di rilevamento del movimento Motionix™ di Datalogic riconosce i movimenti naturali dell’operatore e commuta automaticamente lo scanner nella modalità di scansione desiderata (manuale o a presentazione).
Inoltre, la famiglia PowerScan 9500 utilizza una luce bianca pulsata morbida, che riduce i lampeggiamenti, risulta più confortevole per gli occhi e meno affaticante durante le applicazioni a scansione intensiva.

MODELLI CORDLESS: FACILI DA USARE E DA IMPLEMENTARE

Il modello PowerScan PBT9500 è basato sulla tecnologia Bluetooth® 3.0, Classe 1, con una portata fino a 100 m (in campo aperto), ed è disponibile nella versione Standard Range (SR).
Il modello PowerScan PM9500, invece, utilizza la comunicazione radio a banda stretta con il sistema Datalogic STAR Cordless System™ 2.0, offrendo maggiore produttività e flessibilità operativa.
Il PM9501 è disponibile con due opzioni di display: una versione con 4 tasti configurabili e una con tastiera completa a 16 tasti.
Queste varianti consentono una comunicazione bidirezionale tra l’host e l’operatore, garantendo interazioni più efficaci e affidabili durante le attività operative.

Codice: PM9501-DKHP433RK20
Titolo: PM9501-DKHP433RK20 Datalogic Mod. Powerscan PM9500.
Ultimo aggiornamento: 13/11/2025 10:52:45
Classe o tipologia: Impugnabile
Angolo Scansione Verticale: 42 °
Angolo Scansione Orizzontale: 28 °
Rugged:
Compatibile QrCode:
Wireless: (caratteristica presente)
Sanificabile:
Tecnologia-
Interfaccia:KBW, RS-485, Seriale RS-232, USB
Distanza di lettura-
Capacità Ottica-
Classe di protezione:IP65
Colore-
Dotazione-
Particolarità-
SCHEDA: PowerScan PM9500 - Italian.pdf
Scheda stampabile PowerScan PM9500
https://snapweb.net//catalogo/files/Schede/Datalogic/PM9500/PowerScan%20PM9500%20-%20Italian.pdf

Richiesta informazioni su Datalogic - PM9501-DKHP433RK20


I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy

Invia richiesta