HONEYWELL Xenon 1952H-BF
Lo scanner Xenon Extreme Performance (XP) 1952h si basa sulle solide fondamenta dei precedenti scanner sanitari Xenon, continuando la tradizione di prestazioni e affidabilità leader del settore.
Lo scanner sanitario Xenon XP 1952h assicura che i professionisti sanitari rimangano concentrati sul paziente, rendendo il processo di verifica dell'ID del paziente rapido e semplice.
Incorporando la rinomata tecnologia di imaging di Honeywell, lo scanner Xenon XP 1952h offre prestazioni di scansione superiori, catturando facilmente anche i codici più difficili da leggere o danneggiati.
Ciò aiuta a eliminare movimenti inutili e perdite di tempo, migliorando la produttività e la produttività degli operatori sanitari.
La libertà di movimento tra pazienti, familiari e apparecchiature costose, in particolare nelle stanze dei pazienti o nelle unità di terapia intensiva congestionate, è una sfida continua per il medico di oggi.
Poiché sempre più tecnologia viene stipata nelle moderne stanze dei pazienti, lo spazio libero diventa prezioso.
Lo scanner cordless Xenon XP 1952h assicura che gli infermieri si concentrino sulla sicurezza e il comfort dei pazienti.
Progettato per resistere a 50 cadute da 1,8 m (6 piedi) e 2.000 cadute da 0,5 m (1,6 piedi), l'affidabilità leader della categoria dello scanner Xenon XP 1952h riduce i tempi di inattività e i costi di assistenza, portando a un ciclo di vita più lungo e a un costo totale di proprietà inferiore.