ZEBRA DS2278-HC - SCANNER SENZA FILI PER AMBIENTI SANITARI
		
			Che i tuoi operatori sanitari stiano ricoverando un paziente, somministrando farmaci, raccogliendo un campione o eseguendo l'inventario e la gestione alimentare, non c'è spazio per errori. Ora puoi dare al tuo personale il potere di fare tutto correttamente con la serie DS2200 per l'assistenza sanitaria. A differenza degli scanner per uso generale, la serie DS2200-HC può resistere alla disinfezione costante richiesta nel punto di cura. Cattura facilmente e accuratamente i numerosi tipi di codici a barre comunemente utilizzati negli ospedali, dai codici a barre sui braccialetti dei pazienti e sulle fiale dei farmaci alle sacche per flebo e ai vassoi per campioni. Ottieni uno scanner sanitario appositamente progettato che si adatta al tuo budget, senza compromettere le prestazioni o le funzionalità.
		
			I modelli con e senza fili soddisfano le tue esigenze di scansione dal letto del paziente alla farmacia, all'ammissione e altro ancora. La serie DS2200 per l'assistenza sanitaria: la scansione conveniente e affidabile di cui hai bisogno per migliorare la sicurezza dei pazienti e la produttività del personale.
		
			 
		
			Facile da pulire e disinfettare
		
			A differenza degli scanner per uso generico, la serie DS2200-HC è dotata di un alloggiamento predisposto per la disinfezione, progettato per gestire la disinfezione regolare con i disinfettanti più diffusi.
		
			 
		
			Modalità “Non disturbare”
		
			Il feedback dello scanner è fondamentale, così come lo è l'esperienza del paziente. Per gli ambienti sensibili al suono, il Direct Decode Indicator di Zebra proietta l'illuminazione sul codice a barre per indicare una buona decodifica.
		
			I medici sanno immediatamente se un medicinale, un braccialetto o una sacca per flebo sono stati scansionati correttamente, mentre i pazienti non vengono disturbati da un forte segnale acustico.
		
			 
		
			Tecnologia in attesa di brevetto per la mira più intuitiva
		
			Un'innovativa linea di mira elimina ogni incertezza, guidando i medici nella scansione alla distanza ideale dal codice a barre.
		
			 
		
			Potenza della batteria garantita per l'intero turno
		
			Grazie a 14 ore di alimentazione, gli scanner senza fili DS2278-HC sono sempre disponibili all'uso: non è necessario perdere tempo prezioso ricaricando la batteria durante il turno del medico.
		
			 
		
			Passaggio al volo tra scansione portatile e a mani libere
		
			In laboratorio e in farmacia, alcune attività potrebbero essere più adatte alla scansione portatile e altre a mani libere. Con la serie DS2200-HC, cambiare modalità è rapido e semplice. Basta posizionare lo scanner nel supporto di presentazione opzionale per passare automaticamente alla modalità mani libere; quindi sollevare lo scanner per la modalità portatile.