Zebra LI3678-ER
PRESTAZIONI INARRESTABILI NELLA SCANSIONE DI CODICI A BARRE 1D AD AMPIO RAGGIO
Gli scanner 1D LI3608-ER con cavo e LI3678-ER cordless, appartenenti alla famiglia di scanner ultra robusti Serie 3600 di Zebra, sono praticamente indistruttibili e offrono prestazioni eccezionali in uno degli ambienti di lavoro più impegnativi: il magazzino.
Progettati per acquisire praticamente qualsiasi codice 1D da distanze comprese tra 2 poll./5,1 centimetri a 56 piedi/17,1 metri, questi scanner sono campioni di versatilità e permettono agli operatori di leggere i codici da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino.
Sono ricchi di funzioni che garantiscono prestazioni veramente inarrestabili e ridefiniscono gli standard di affidabilità e semplicità di gestione, innalzando i livelli di produttività, accuratezza e servizio ai clienti.
Oltre a offrire prestazioni di scansione superiori, un design ultra-rinforzato e una maneggevolezza senza confronti, questo scanner presenta una ricca gamma di funzioni che lo rendono estremamente facile da usare: un intuitivo reticolo di puntamento, per una scansione semplicissima da qualsiasi distanza; diverse combinazioni di feedback, che permettono agli operatori di vedere, sentire e percepire l’avvenuta scansione; un’eccezionale tolleranza alle temperature, per l’impiego in celle frigorifere e tanto altro ancora.
In più, Network Connect for Automation di Zebra assicura una connessione perfetta tra gli scanner LI3608-ER/LI3678-ER e la rete Industrial Ethernet senza la necessità di un’apparecchiatura di conversione di terze parti, riducendo la complessità ed eliminando i punti di vulnerabilità.