Zebra MP700 - Lettore da banco con bilancia
Offrite un'esperienza di pagamento senza confronti a cassieri e clienti nelle postazioni POS più trafficate grazie allo scanner con bilancia MP7000. Questo imager 1D/2D multi-piano di nuova generazione aumenta sensibilmente i livelli di prestazioni e di semplicità delle operazioni di scansione, rendendo possibili pagamenti velocissimi sia alle casse con operatore sia in modalità self-service. Una fotocamera a colori opzionale consente una serie di applicazioni, come il riconoscimento dei prodotti e la prevenzione delle perdite, per migliorare ulteriormente l'esperienza del cliente e massimizzare il successo delle casse self-service.
L'MP7000 è un investimento intelligente che offre un costo totale di proprietà (TCO) ineguagliabile, grazie alla massima operatività, al minimo consumo energetico e a un design di facile manutenzione con un numero ridotto di parti e componenti.
DataCapture DNATM, l'esclusivo ecosistema software di Zebra, garantisce prestazioni ben superiori a quelle di base, semplificando ogni fase del processo di scansione per tutta la durata del dispositivo.
Scansione di grandi volumi per velocizzare le operazioni di pagamento
Lo scanner MP7000 è il leader della sua categoria, poichè garantisce il volume più elevato di scansioni, realizzabili con il semplice tocco delle dita, migliorando la produttività dei cassieri e l’esperienza dei clienti.
Lo scanner orientato al cliente migliora la produttività
Con lo scanner laterale opzionale, i clienti possono scansionare contemporaneamente buoni sconto, carte fedeltà e articoli d'impulso, senza rallentare il lavoro del personale di cassa.
Innovazione nel POS
La fotocamera a colori opzionale per maggiore versatilità e rendimento
La fotocamera a colori opzionale ad alta risoluzione da 2.3 Megapixel apre la strada a nuove applicazioni che offrono enormi vantaggi alle aziende. Le applicazioni di riconoscimento dei prodotti possono aiutare a identificare i prodotti per semplificare la selezione degli articoli e rendere più facile e veloce la cassa self-service. Le applicazioni di prevenzione delle perdite utilizzano la fotocamera per aiutare a identificare le transazioni sospette e assicurare che il codice a barre corretto sia stato scansionato per un dato articolo. E la fotocamera a colori semplifica la costruzione del database di immagini necessario per supportare queste applicazioni.
Riduzione dei furti con eventi non decodificati
Gli eventi non decodificati, basati su sensori dell'MP7000, identificano quando degli articoli passano attraverso il campo visivo dello scanner ma non viene scansionato nessun codice a barre.
Scansione impeccabile nelle casse più affollate
Smaltite velocemente le code alle casse con un maggior numero di transazioni per turno. Grazie all'esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra, i cassieri e i clienti che preferiscono le casse self-service possono catturare istantaneamente qualsiasi codice a barre 1D o 2D sia elettronico che stampato, compresi i codici a barre sporchi, danneggiati, stampati male o in confezione termoretraibile.
DataCapture DNA — Il vantaggio incorporato nel vostro scanner
Saggezza integrata durante tutte il processo di scansione
Sfruttate le capacità di scansione sviluppate e costantemente migliorate da un partner con oltre 50 anni di comprovata esperienza nell'innovazione. Zebra conosce l'esperienza di scansione meglio di altri produttori. È per questo che abbiamo integrato in tutti i nostri scanner Zebra DataCapture DNA, una suite di funzionalità software pensate per aiutare il vostro personale ad adattarsi alle esigenze future e a ottenere migliori risultati di business. Sviluppa le app più velocemente, rileva automaticamente e programma i dispositivi per una rapida implementazione, semplifica la gestione delle flotte e molto altro ancora.
Capacità di gestione senza precedenti
Con ogni unità Zebra MP7000, ricevete un potente software di gestione gratuito che consente la gestione remota dell'intera soluzione di scansione – scanner, bilancia e periferiche collegate (ad esempio uno scanner palmare).