Scanner generico Xenon XP 1950g
Lo scanner area imager Honeywell Xenon Performance (XP) 1950g per il retail, la logistica, i trasporti e il settore sanitario è un lettore eccellente e non è esigente: rileva in modo affidabile codici a barre 1D/2D sbiaditi o danneggiati, codici postali, Digimarc, OCR e codici DOT (a seconda della configurazione). Questo semplifica le attività, migliora le prestazioni e, soprattutto, fa risparmiare tempo sia al personale che ai clienti.
Honeywell conosce bene le caratteristiche fondamentali che uno scanner area imager deve avere per avere successo. Per questo motivo lo Xenon Performance (XP) 1950g con cavo si adatta perfettamente alla mano ed è progettato per essere estremamente robusto. Lo Xenon Performance resiste fino a 50 cadute da 1,8 m, legge codici a barre in ambienti con umidità fino al 95% e dispone della certificazione IP52. Lo Xenon Performance (XP) si integra rapidamente, poiché supporta tutte le interfacce comuni: USB, keyboard wedge, RS-232 e RS-485 con supporto per TCGS (IBM) 64XX.
Lo Xenon Performance (XP) è disponibile anche in una variante per il settore sanitario, con un alloggiamento resistente ai disinfettanti. Non teme pulizie frequenti con sostanze chimiche aggressive.