UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Specifico per la scansione in magazzini, centri di distribuzione e ambienti di produzione in cui gli articoli si muovono lungo un nastro trasportatore o una catena di montaggio. Gli scanner a montaggio fisso consentono il rilevamento e l'acquisizione automatici dei codici a barre durante i flussi di lavoro. Lettura QrCode abilitata.
Abilitate volumi elevati di scansioni a mani libere dalla cassa del negozio, dal gate di imbarco in aeroporto, o dalla linea di produzione industriale con la serie Zebra DS457. Grazie a una funzionalità di acquisizione dei dati veramente completa, i vostri operatori possono leggere praticamente qualsiasi codice a barre: 1D, 2D e DPM. Indipendentemente da quale tipo di codice a barre venga presentato, e che sia stampato su un’etichetta in carta, impresso su un prodotto, o visualizzato sullo schermo di uno smartphone, la nostra tecnologia di imaging digitale di ultima generazione consente una velocità di scansione straordinaria. Il suo design compatto permette di utilizzarlo anche negli spazi più angusti. Gli operatori possono scegliere tra la modalità di presentazione o con il grilletto attivato, fornendo flessibilità per una vasta gamma di applicazioni. E se il DS457 può essere integrato in una grande varietà di prodotti, il suo design elegante è perfetto per zone a contatto con i clienti, come la cassa di un negozio al dettaglio.
Il piccolo DS457 è ideale in ambienti in cui è richiesto un ingombro nullo o minimo. Solo 1,15 pollici. H x 2,3" L x 2,44" l (2,92 cm A x 5,84 cm L x 6,2 cm l), questo dispositivo può essere montato ovunque, alla cassa o sotto il bancone, per ottenere un ingombro pari a zero nella postazione di cassa, in anguste zone dedicate alla produzione o al gate di un aeroporto.
I vostri clienti si stanno abituando rapidamente ai codici a barre su mobile, come i biglietti elettronici, le carte di imbarco e le card fedeltà che è possibile salvare sullo smartphone. Dato che il DS457 può leggere i codici a barre sui display di smartphone e computer, siete pronti per la nuova generazione di codici a barre e per salvaguardare la comodità dei clienti, la qualità del servizio clienti e la produttività dei dipendenti.
Il DS457 può essere utilizzato come scanner autonomo oppure integrato nei prodotti con disponibilità di spazio ridottissima per aggiungere prestazioni di scansione best-in-class a computer mobili, scanner palmari, chioschi self-service, apparecchiature mediche e diagnostiche, terminali per lotterie e altri dispositivi. L’integrazione nei vostri prodotti è semplice, non è richiesto alcun intervento tecnico ottico, meccanico o elettrico. E se avete già implementato Zebra Miniscan, l’interfaccia comune vi consente semplicemente di scambiare gli scanner per incrementare le prestazioni di scansione in modo conveniente, nonché la qualità: non c’è bisogno di riprogettare la zona di installazione o di equipaggiarla nuovamente.
Un potente processore da 624 MHz, un otturatore del sensore ad alta velocità e la tecnologia di illuminazione a impulsi rapidi in attesa di brevetto forniscono prestazioni incredibili potenzialmente per qualsiasi codice a barre, 1D, 2D e DPM: i vostri operatori possono acquisire codici a barre velocemente, non appena afferrati gli articoli per la scansione. Senza bisogno di fare pause tra le scansioni, la produttività e il rendimento sono garantiti.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy