Etichette per gioielleria, per applicazioni e stampe di piccoli caratteri di scrittura dove è necessaria una ottima risoluzione di stampa e una eccellente tenuta di stampa per garantire la permeabilità della scritta sempre oggetto di numerose manipolazioni.
Sviluppate per applicazioni in cui l’etichetta deve aderire a se stessa e non all’articolo etichettato per non rovinarne lo stato originale.
Ideali per etichette che si richiudono sul retro e facilmente removibili, la vasta gamma di applicazioni include gioielleria, occhiali, cristalleria, cosmetica, etichette promozionali e informative, cartellini per cavi ed etichettatura industriale.
Presentano inoltre l'ulteriore vantaggio di una rimozione senza residui e la possibilità di riposizionamento.
Personalizzabili con varie tipologie di adesivo a zone (con parti desensibilizzate), oppure prive di adesivo, e con vari tipi di materiali per il facciale.
Le etichette per gioielleria selezionate da SNAP rispondono a tutte le esigenze della categoria dei preziosi e non solo:
- Dimensioni e caratteristiche , nonchè grafiche personalizzabili in base alle esigenze
- Materiali specifici e certificati per la tenuta di stampa al contatto con agenti chimici utilizzati nel settore merceologico specifico
- Ottima tenuta di stampa anche ad alta risoluzione per renderne sempre ottima la scansionabilità
- Realizzabili in materiale termico e non, con fondo bianco, in trasparente o combinato a zone
- Utilizzabili anche per la categoria merceologica del settore ottico per la identificazione degli occhiali e loro componenti
- Indicate per la identificazione di tutti i prodotti di piccole dimensioni, oggettistica, piccola pelletteria, prodotti delicati e fragili